2010 22/04

Ilary Blasi mostra il seno a Le Iene: ecco il video

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Ilary Blasi ha dato bella mostra del suo seno durante un balletto a Le Iene: ecco il video.

Ilary Blasi, durante l’ultima puntata in diretta de “Le Iene”, è incappata nuovamente in un favoloso oops dando bella mostra del suo seno all’occhio attento delle telecamere e, soprattutto, degli spettatori. Ilary, affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, proprio mentre si esibiva in un balletto, è stata tradita dal mini abito ed il seno ha fatto capolino mostrandosi quasi interamente.

Il video che vi mostriamo qui di seguito ritrae proprio l’attimo in cui la ragazza incappa nell’oops nonostante avesse cercato in tutti i modi di evitarlo tenendo l’abito fermo con le mani e cercando di muoversi il meno possibile. Gli sforzi di Ilary non sono però bastati ad evitare la celestiale visione che, di certo, ha fatto la gioia di moltissimi suoi fans sebbene non sia la prima volta che la ragazza mostra le sue grazie.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649