2010 23/04

Belen Rodriguez parla di Corona al Chiambretti Night (Video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez, ospite al Chiambretti Night, parla di Fabrizio Corona affermando di stare ancora con lui (Video).

La scorsa puntata del Chiambretti Night ha visto in studio ben due ospiti di eccezione ossia Belen Rodriguez e sua sorella minore Cecilia che sono riuscite a catalizzare l’attenzione degli spettatori attraverso una lunga intervista ed anche grazie ai sensuali belletti che le hanno viste protagoniste.

Naturalmente con Belen si è parlato di Fabrizio Corona che, proprio in questi giorni, in un’intervista rilasciata a “Panorama” ha annunciato che la storia tra lui e la Rodriguez è finita ma, a sorpresa, la modella afferma il contrario: Belen ammette che tra loro c’è stato un litigio a dir poco pesante ma specifica di non essere single.

La Rodriguez spiega poi quello che è stato il motivo scatenante della lite che, come svelato da Corona, ha portato la ragazza a sfasciarli mezza casa: Belen racconta che al suo rientro dall’Argentina si è trovata davanti un servizio fotografico di Fabrizio in compagnia di Francesca Fioretti:

“Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata”.

La modella spiega poi di aver spaccato qualche piatto ma nulla di più e, in ogni caso, lei e Fabrizio stanno ancora insieme. Qui di seguito vi mostriamo i video di Belen Rodriguez al Chiambretti Night, buona visione…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649