2010 27/04

Video Nina Senicar sfilata sexy a L’Isola Dei Famosi 7

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco il video dell’ingresso nello studio de L’Isola Dei Famosi 7 di Nina Senicar in una sfilata decisamente sexy.

Eliminata durante la scorsa puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7 la splendida modella croata Nina Senicar ha fatto ieri sera il suo ingresso in studio in una sfilata decisamente sexy che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Nina ha calcato lo studio con un abito mozzafiato decisamente striminzito lasciando le curve perfette del suo corpo scoperte incantando praticamente tutti.

Al suo ingresso l’atmosfera in studio si è fatta bollente con Malgioglio che versa una bottiglia d’acqua sulla testa di Pucci per placarne lo spirito andato su di giri. La ragazza ammette di sentire la mancanza dell’Isola e dice di essere molto affezionata ai naufraghi e, forse per allietare la sua presenza in studio, Simona Ventura le fa una sorpresa: entra la madre di Nina, bellissima anche lei, e le lacrime scorrono copiose. Qui di seguito vi mostriamo il video di Nina Senicar in sfilata sexy a L’Isola Dei Famosi 7, buona visione…

Video:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649