2010 06/05

Isola Dei Famosi 7: vince Daniele Battaglia (Video)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il vincitore de L’Isola Dei Famosi 7 è Daniele Battaglia: ecco il video.

Proclamato il vincitore del reality L’Isola Dei Famosi 7: è Daniele Battaglia che, proprio nella puntata andata in onda ieri sera, è riuscito a sbaragliare la concorrenza degli altri naufraghi rimasti in gara aggiudicandosi così il montepremi finale di 200 000 €. Il primo ad essere eliminato è stato Domenico Nesci, seguito poco dopo da Guenda Goria, considerata da molti la favorita, e, infine, nello scontro finale, sono arrivati proprio Daniele ed il nip Luca Rossetto.

Il vincitore, figlio del chitarrista e cantante dei Pooh Dodi Battaglia, ha affermato, poco prima della chiusura definitiva del televoto, di aver partecipato al reality per mostrare alla gente quello che realmente lui è nella vita e, a giudicare dal risultato, si direbbe proprio che il ragazzo ci è riuscito in pieno.

A L’Isola Dei Famosi 7 vince Daniele Battaglia e, al ragazzo, oltre al montepremi, è stata anche offerta la conduzione di un programma in RAI pertanto molto probabilmente presto lo rivedremo in televisione. Intanto qui di seguito vi mostriamo il video della vittoria al reality.

Video:

13 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649