2010 06/05

Claudia Galanti: ecco il video bollente che sta dando scandalo

Più info: Michelle Hunziker di Nuovo Incinta di Due Gemelli?

Ecco il video bollente in cui Claudia Galanti si mostra dopo aver fatto sesso.

E’ di recente apparso in rete un video che sta creando uno scandalo vero e proprio in cui la futura moglie di Stefano Ricucci, Claudia Galanti, si mostra dopo aver fatto sesso e, a bordo piscina, provoca scoprendosi e toccandosi il seno. Il video bollente sta letteralmente spopolando in rete e le scene di vita privata ritratta sono decisamente ad alto tasso erotico: la ragazza, con indosso solo una succinta maglietta, viene filmata mentre si rilassa e fuma a bordo di una piscina per poi scoprirsi ed iniziare a toccarsi il seno stuzzicando notevolmente la fantasia di ogni uomo.

Il video prosegue poi all’interno di una camera da letto in cui Claudia Galanti appare completamente nuda ed immortalata subito dopo essere stata a letto con un uomo non identificato. Qui di seguito vi mostriamo il video bollente che sta dando scandalo di una Claudia Galanti del tutto inedita.

Video:

 

4 Commenti

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649