2010 07/05

La Pupa e Il Secchione 2: video Francesca e Bianco doccia bollente

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco il video della doccia bollente che ha visto protagonisti Francesca e Bianco a La Pupa e Il Secchione 2.

Una nuova doccia a tratti decisamente bollenti si è consumata nella villa del reality La Pupa e Il Secchione 2 e, questa volta, protagonisti sono stati Francesca Lukasik e Bianco al quale la ragazza aveva promesso, la scorsa settimana, che in caso si fosse salvato dalla nomination gli avrebbe consecesso una doccia insieme.

Francesca è stata di parola e, proprio in questi giorni, la pupa ha invitato Bianco con lei nel box doccia non prima di aver ricevuto dal secchione un bacio sul collo. La pupa non ha di certo perso occasione per provocare il ragazzo e, infatti, si è lanciata in un sensuale e provocante ballo sulle note della colonna sonora di “9 settimane e mezzo”. Qui di seguito vi proponiamo il video di Francesca e Bianco nella doccia bollente a La Pupa e Il Secchione 2 in cui è avidente che il secchione stia iniziando a sciogliersi un po’ di più rispetto soprattutto al povero Tassinari alle prese con Pasqualina.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649