2010 11/05

La Pupa e Il Secchione 2: video nuova coppia Marysthell e Cervaro

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco il video della nuova coppia de La Pupa e Il Secchione 2 formata da Marysthell e Cervaro.

Durante la scorsa puntata in diretta del reality La Pupa e Il Secchione 2, due nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso in studio in veste di coppia ossia Marysthell Garcia Polanco e Cervaro il secchione che fu rifiutato da Francesca Cipriani per l’appuntamento al buoi al quale si presentò Bianco da poco eliminato ed ora di nuovo in gioco.

Marysthell, splendida ragazza domenicana ma milanese di adozione, non è nuova al mondo dello spettacolo e, infatti, ha già in precedenza partecipato a varie trasmissioni televisive e vinto anche vari premi di bellezza visto il corpo statuario e praticamente perfetto. Marysthell, accanto al suo secchione Cervaro, si è lanciata nella prova de “La Pupa Filosofale” mentre il ragazzo le spalmava della crema sulle gambe andando letteralmente in estasi.

Ecco a La Pupa e Il Secchione 2 il video della nuova coppia Marysthell e Cervaro che, sicuramente, saranno tra i protagonisti della prossima puntata di Mai Dire Pupa.

Video:



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649