2010 12/05

La Pupa e Il Secchione 2: video lite Elena – Pasqualina

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 si è accesa una violenta lite tra Elena e Pasqualina: ecco il video.

Una violenta lite si è accesa nella villa de La Pupa e Il Secchione 2 al termine della scorsa puntata tra le pupe Elena e Pasqualina tra le quali sono volate parole grosse ed offensive con tanto di spintoni. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo tra le due ragazze dopo una settimana di certo non facile per Elena che, qualche giorno fa, ha picchiato De Giovanni.

Al termine della puntata, rientrate in villa, Pasqualina ha preso i suoi vestiti e li ha sistemati nell’armadio di Elena senza dire niente a quest’ultima che, accortasi di quanto stava avvenendo si è rivolta alla pupa chiedendo spiegazioni. Pasqualina ha risposto che dal momento che le coppie erano state rifatte, lei ora è affiancata da De Giovanni ed Elena da Tassinari, era lei a volere la camera doppia. A questo punto le cose sono degenerate con Elena che ha preso gli abiti della ragazza buttandoli fuori: urla, insulti e spintoni che sono andati avanti per un bel po’.

Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Elena e Pasqualina a La Pupa e Il Secchione 2 che, a detta anche delle altre ragazze, si è scatenata per l’arroganza e la prepotenza della Sanna. Date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate…

Video:


4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649