2010 18/05

Italia’s Got Talent: vince Carmen Masola (Video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La vincitrice di Italia’s Got Talent è la cantante lirica Carmen Masola: ecco il video.

La puntata finale di Italia’s Got Talent, andata in onda ieri sera, è stata davvero pregna di sorprese grazie ai vari talenti che si sono esibiti nel corso del programma dando il meglio di sé e provando fino in fondo ad aggiudicarsi la vittoria finale. Proprio colei che veniva indicata come favorita del pubblico è alla fine riuscita sbaragliare la concorrenza e a conquistare lo scettro: a Italia’s Got Talent vince Carmen Masola (Video) al quale va un premio di centomila euro ed un contratto con un’importante casa discografica.

Carmen Masola, già ribattezzata la Susan Boyle italiana, ha davvero commosso tutti con la sua voce soprano ed un talento fuori dal comune. Arrivata in ultima battuta in finale con Demis Facchinetti e Federico Fattinger, è stata premiata da pubblico tra la commozione dei giudici per una volta tutti concordi sul grande talento della donna. Qui di seguito vi proponiamo il video dell’avventura di Carmen a Italia’s Got Talent.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649