2010 19/05

La Pupa e Il Secchione 2: video lite Pasqualina – Cipriani

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco il video della lite tra Pasqualina Sanna e Francesca Cipriani a La Pupa e Il Secchione 2.

Una nuova violenta lite si è accesa all’interno del reality La Pupa e Il Secchione e, come sempre ormai, protagonista è stata Pasqualina Sanna affrontata dall’ex gieffina Francesca Cipriani. Dopo la tensione dei giorni scorsi, Pasqualina, allo scopo di vendicarsi delle pupe, ha inserito dell’acqua all’interno della crema anti-cellulite di Francesca forse non sapendo di chi fosse visto che, almeno fino ad ora, tra di loro non ci sono stati grossi problemi.

La Cipriani, non appena ha scoperto il fattaccio, ha letteralmente perso la testa disperandosi perché ormai costretta a gettare una crema da 100€!!! Andata a parlare con la Sanna, Francesca si è vista prima ridere in faccia per poi sentirsi dire che la sua era una reazione ovvia all’atteggiamento delle altre ragazze nei suoi confronti. Dopo la lite Francesca è scoppiata in un pianto isterico andando in giro per tutta la casa. Qui di seguito vi proponiamo, a la pupa e il secchione 2, il video della lite Pasqualina – Cipriani, al termine della quale Francesca ha minacciato di lasciare il programma visto che non ne può più dell’atteggiamento della Sanna.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649