2010 21/05

La Pupa e Il Secchione 2: video Marystheell frusta Garagozzo

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco il video in cui, a La Pupa e Il Secchione 2, Marysthelle frusta Garagozzo.

Durante la scorsa puntata de “La Pupa Hot” sono stati mostrati dei video a dir poco bollenti di quanto accaduto in casa tra i protagonisti di questa seconda edizione del reality La Pupa e Il Secchione 2 e, in modo particolare, si ci è concentrati su quella che è stata l’avventura del secchione Garagozzo tra le mani prima della pupa Marysthelle e poi di Francesca Cipriani.

La splendida domenicana ha per prima cosa bendato il ragazzo e, poco dopo, lo ha costretto a camminare per terra a quattro zampe frustandolo e incitandolo a “strisciare” per lei. Si direbbe che il secchione abbia gradito l’iniziativa della ragazza visto che, poco dopo, in confessionale ha dichiarato:

“Perché Marysthell è amante di queste cose un po’ fetish e quindi abbiamo anche cominciato un discorso sul sesso estremo”.

Poco dopo anche Francesca Cipriani ha deciso di cimentarsi in qualche giochetto con il secchione ed ha infatti provveduto a sbatterlo contro il muro provocandolo in tutti i modi senza però arrivare a “consumare”. A La Pupa e Il Secchione 2 il video di Marysthelle che frusta Garagozzo è davvero da non perdere, date un’occhiata e lasciate i vostri commenti…

Video:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649