2010 24/05

La Pupa e Il Secchione 2: Tassinari rivuole Pasqualina, video

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 Tassinari ha iniziato uno sciopero della fame perché rivuole Pasqualina: ecco il video.

Continuano i problemi tra le coppie del reality La Pupa e Il Secchione 2 e, in particolare, Luca Tassinari sta facendo di tutto per essere nuovamente affiancato da Pasqualina Sanna a tutto discapito di Elena Morali con la quale ha anche litigato proprio di recente. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto sta accadendo all’interno del reality.

Dopo circa due settimana dallo scambio di coppie avvenuto per volere della giuria, Tassinari ha iniziato uno sciopero della fama allo scopo di ritornare tra le braccia della sua pupa Pasqualina alla quale è oltremodo affezionato. La ragazza, dal canto suo, sembra decisamente apprezzare l’iniziativa del secchione ed ha dichiarato che per lui tornerebbe anche nella stanza singola.

La situazione però non va giù ad Elena Morali, attualmente in coppia con Luca, che si è davvero stizzita per il comportamento del ragazzo arrivando a litigare con il ragazzo al quale ha detto che le deve delle scuse. A La Pupa e Il Secchione Tassinari rivuole Pasqualina ed il video della lite con Elena forse riuscirà a chiarire un po’ la situazione, ve lo proponiamo qui di seguito.

Video:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649