2010 02/06

Video Marika Fruscio mostra il seno in tv

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marika Fruscio, durante “Diretta Stadio”, mostra il giunonico seno: ecco il video.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio ha regalato una visione a dir poco celestiale durante la trasmissione tv “Diretta Stadio”, dove, in veste di ospite, ha mostrato il giunonico seno per la gioia dei presenti che, a giudicare dai commenti, sembra abbiano decisamente gradito.

Marika si è presentata in studio con un vestitino, indossato ovviamente senza reggiseno, che, cadendo morbido e abbondante sul seno, ha lasciato quest’ultimo quasi del tutto scoperto per gran parte del tempo. La Fruscio, per nulla imbarazzata nel mostrarsi in pubblico, nel momento in cui una persona in studio le ha fatto notare di essere quasi nuda, ha risposto semplicemente “fa caldo”.

Qui di seguito vi proponiamo il video in cui Marika Fruscio mostra il seno in tv in attesa di vederla posare per l’attesissimo calendario 2011 che immortalerà le sue generose forme già intraviste sia in questa occasione che durante la sfilata in intimo a “Ciao Darwin 6″.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649