2010 07/06

La Pupa e Il Secchione 2: tutti contro De Giovanni, video

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 sembra sia siano tutti coalizzati contro De Giovanni: ecco il video.

Sembrano decisamente essersi sconvolti gli equilibri e le alleanze che finora hanno tenuta alta la tensione all’interno della villa de La Pupa e Il Secchione 2 e, forse in vista della finale, anche Pasqualina ed Elena si sono riavvicinate, dopo le infinite liti, a scapito del secchione De Giovanni che, nel giro di pochissimo tempo, si è visto rivoltare contro di lui praticamente quasi tutti i concorrenti rimasti in gara.

Le ragazze hanno iniziato ad accusare De Giovanni di vittimismo e di falsità nei loro confronti e, praticamente isolato dal gruppo, il ragazzo si è sfogato in confessionale con queste parole:

“Si sono coalizzate contro di me. Pasqualina perché, ovviamente, tira acqua al suo mulino. Elena è sconvolgente che si sia lasciata coinvolgere. Senza motivazioni logiche Elena ha iniziato a credere a tutto quello che le diceva Pasqualina. Siete due pazze squilibrate, che non avete fatto altro che raccontarvi di quante extension aveva una e di quante cellulite aveva l’altra. Ci sono andato di mezzo io, ma in questo reality ci sono sempre andato di mezzo io per qualsiasi decisione sia della giuria sia dei concorrenti”.

A La Pupa e Il Secchione 2 tutti contro de Giovanni, il video lo travate qui di seguito compreso lo sfogo del ragazzo anche contro Tassinari:

“A questo punto ti racconto anche del poveraccio, che è ormai è completamente instupidito dal liquido secreto da quelle due vipere. Quindi Tassinari è una vergogna per il sesso maschile da questo punto di vista”.

Video:



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649