2010 08/06

La Pupa e Il Secchione 2: vincono Cipriani e Bianco, video

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 vincono Francesca Cipriani e Bianco: ecco il video del trionfo.

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi i vincitori della seconda edizione del reality La Pupa e Il Secchione sono Francesca Cipriani e Bianco e, propri ieri sera, è stata mandata in onda la puntata che ha visto il trionfo dei due ragazzi sulle altre due coppie rimaste in gara ossia quelle formate da Pasqualina – Tassinari e da Elena – De Giovanni.

Durante la puntata i primi ad essere eliminati sono stati proprio la Sanna ed il suo Luca che, nonstante sembrassero essere tra i favoriti, non sono neppure riusciti ad accedere alla finalissima. Durante le battute finali del programma si sono scontrate a suon di cultura proprio le altre due coppie e, alla fine, sono riusciti a spuntarla proprio Francesca e Bianco aggiudicandosi il montepremi finale.

A La Pupa e Il Secchione 2 vincono Cipriani e Bianco ed il video degli ultimi attimi del programma, che vi proponiamo qui di seguito, è davvero da non perdere viste le urla di gioia della ragazza che sembrava essere letteralmente impazzita per essere riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, buona visione…

Video:

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649