2010 15/06

Video Nina Moric s’infuria in un’intervista a Bikini

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Ecco il video del fuori onda dell’intervista di Nina Moric a “Bikini” in cui s’infuria con il giornalista.

Il nuovo settimanale di costume e società di Canale 5 “Bikini” ha esordito, la scorsa domenica, con un’intervista alla modella Nina Moric durante la quale la ragazza ha decisamente perso le staffe per le insistenti domande poste dal giornalista su Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

La Moric, giunta al Festival di Cannes, viene contattata per un’intervista da realizzare proprio per il nuovo programma e, nonostante la donna avesse specificato di non voler rispondere a domande riguardanti l’ex marito e la sua attuale fidanzata, il giornalista decide di battere proprio su questo punto. Nina s’infuria ed inizia ad inveire contro l’intervistatore: “

Di Fabrizio non voglio parlare. Ma perché sei così fissato? 22 anni, vuoi arrivare a 23? Sono una iena, se chiedi una domanda sbagliata, ti rispondo male. Perciò non farlo.”

E Ancora:

Di Belen, ma cosa devo parlare? Ma lei parla di me? Ma cosa me ne frega, ma scusa, fa parte della mia vita questa cosa? E allora?. Io credo che uomini con problemi sessuali, ti fanno le domande cattive, perché sono frustrati. Ti piace proprio godere, sminuire il personaggio importante“.

Il video in cui Nina Moric s’infuria in un’intervista a Bikini lo trovate qui di seguito e vi sottolineiamo che si tratta di un fuori onda in cui davvero la danno da il meglio di sé.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649