2010 16/06

Video Belen Rodriguez insulta e schiaffeggia i vigili per una multa

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez a Milano si è scagliata contro dei vigili urbani per una multa: ecco il video.

Molto probabilmente anche Belen Rodriguez, dopo il fidanzato Fabrio Corona, presto riceverà un “tapiro” da Striscia La Notizia: la ragazza a Milano ha avuto una furibonda lite con tre vigili urbani, “rei” di averla multata per divieto di sosta, arrivando addirittura a pesanti insulti nonché alle mani!!!

La ragazza, davanti casa di Fabrizio Corona, ha parcheggiato l’auto praticamente sul marciapiede e, ovviamente, i vigili hanno provveduto a fare quello che il loro dovere ossia multare la show girl. Belen, non appena si è accorta di quanto stava accadendo, è subito scesa in strada ed ha iniziato a discutere con i due uomini mandandoli ad un tratto a quel paese e tirando uno schiaffo ad uno di essi. In strada è arrivato poi anche Fabrizio che, prendendo le difese della fidanzata, minacciando di mandarli all’ospedale se avessero rivolto ancora qualche parola alla “signora”.

Il video di Belen Rodriguez che insulta e schiaffeggia i vigili per una multa lo trovate qui di seguito e, infine, vi informiamo, che dopo la lunga discussione, la ragazza si è messa in macchina ed è andata via a tutta velocità.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649