2010 23/06

Brigitta Bulgari: video strip per il quale è stata arrestata

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco il video dello striptease che ha causato l’arresto di Brigitta Bulgari.

A distanza di un bel po’ di tempo dall’arresto e dal rilascio dell’attrice a luci rosse Brigitta Bulgari ecco spuntare in rete il video dello strip che è costato alla donna il carcere. L’accusa mossale è stata quella di essersi esibita davanti ad un gruppo di minorenni all’interno della discoteca in quella che è stata un’esibizione decisamente bollente.

Il video dello strip per il quale è stata arrestata, lo trovate qui di seguito, mostra Brigitta Bulgari negli ultimi frangenti della sua esibizione i quali riescono tuttavia a cogliere in pieno tutta la carica erotica sprigionata dalla donna. Dopo l’esperienza in carcere Brigitta ha fatto sapere tramite il suo agente di aver intenzione di ritirarsi dal mondo del cinema a luci rosse, staremo a vedere se questa sarà la sua decisione definitiva e, intanto, godetevi il video che segue, buona visione…

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649