2010 25/06

Video Marika Fruscio balla “Waka Waka” a Diretta Stadio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video in cui  Marika Fruscio balla “Waka Waka” durante Diretta Stadio.

waka waka

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio, ultimamente al centro dell’attenzione per la presunta relazione avuta con il calciatore Pippo Inzaghi, durante la scorsa puntata di Diretta Stadio, si è cimentata a ballare la canzone tormentone del momento, nonché colonna sonora dei Mondiali in Sudafrica, “Waka Waka” di Shakira e non dimentichiamo che qualche settimana fa ha anche posato nuda per la nazionale.

Il video di Marika Fruscio che balla “Waka Waka” è davvero da non perdere visto che la ragazza ha sfoggiato tutta la sua carica sexy ed ammaliatrice: avvolta in un abito azzurro, che ovviamente richiama i colori della nostra nazionale, Marika si è lasciata andare ad un ballo dalle movenze decisamente provocanti e bollenti dimostrando ancora una volta di essere una vera e propria bomba sexy. Il video lo trovate qui di seguito e, dopo averlo visto, diteci cosa ne pensate della Fruscio.

Video:

Un Commento

  • Mi dispiace, ma è veramente ridicola… ma non si rende conto che la prendono in giro… si fa carriera solo grazie ad un seno… e tra l’altro pure rifatto… :-(

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649