2010 29/06

Video dell’addio a Pietro Taricone di Cristina Plevani e Roberta Beta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Cristina Plevani e Roberta Beta parlano di Pietro Taricone a “Uno Mattina”: ecco il video.

La puntata di questa mattina della trasmissione “Uno Mattina” è stata interamente dedicata alla scomparsa di Pietro Taricone, il ragazzo è morto durante la notte a causa di complicazioni improvvise e, ospite all’interno dello studio è stata Roberta Beta che con Pietro ha condiviso l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello. La donna ha parlato di Taricone come se fosse ancora in vita ricordandolo per quello che era, ossia una persona ha ha vissuto intensamente e sempre al massimo.

Dalla trasmissione è stata poi raggiunta telefonicamente anche Cristina Plevani che, distrutta anche lei per la tragedia inaspettata, ha parlato commossa del ragazzo con il quale, durante la loro avventura nel reality, ebbe una breve storia:  “

Sono sveglia dalle 4 perchè mi è arrivato un sms da alcuni giornalisti e poi c’era quella speranza e l’attesa di non ricevere mai quella telefonata in cui mi avrebbero detto che Pietro non ce l’aveva fatta. Il pensiero va alla famiglia. Non voglio essere un’ipocrita con Pietro non c’era rapporto da parecchi anni. Da tanto noi non ci vedevamo e non ci sentivamo, i miei ricordi con lui sono legati solo ed esclusivamente all’interno della casa del Grande Fratello. Io per assurdo sono solo la parte mediatica”.

Qui di seguito vi mostriamo il video dell’addio a Pietro Taricone di Cristina Plevani e Roberta Beta che sembrano essere ancora incredule per quanto accaduto.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649