2010 29/06

Video Pasqualina Sanna e Marysthell contro gli opinionisti di “A Gentile Richiesta”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia Polanco contro gli opinionisti di “A Gentile Richiesta”: ecco il video.

Nello studio di “A Gentile Richiesta” l’attenzione è ancora concentrata su quelli che sono stati i protagonisti del reality La Pupa e Il Secchione 2 e, ovviamente, si ci è soffermati sugli atteggiamenti di due pupe in particolare, ossia Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia Polanco visto il loro particolare modo di vedere la vita.

E’ la conduttrice Barbara D’Urso ad introdurre i suoi ospiti e, parlando proprio di Maryshtell, afferma:

“A me sta simpatica, perché ha veramente delle convinzioni sulla vita particolari ed è Marysthell. Se non lo sapete il suo hobby preferito è prendere l’aereo e andare a Parigi a comprare una crema”.

La ragazza risponde con la solita dolcezza che la contraddistingue ma, immediatamente, uno degli opinionisti sottolinea “poverino il pollo che ci cade e deve pagare il conto poi”. Da questo momento in poi inizia ad accendersi una discussione vera e propria e l’intervento di Pasqualina Sanna non fa altro che scaldare ancor di più gli animi. Se siete curiosi di sapere quanto è successo in studio qui di seguito vi proponiamo il video di Pasqualina Sanna e Marysthell contro gli opinionisti di “A Gentile Richiesta”, buona visione e diteci cosa ne pensate.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649