2010 02/07

Video lite Giovanni Conversano – Serena Enardu “A Gentile Richiesta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della lite tra Giovanni Conversano e Serena Enardu nello studio di “A Gentile Richiesta”.

a gentile richiesta

Puntata di “A Gentile Richiesta” decisamente movimenta quella che ha visto ospite in studio Giovanni Conversano ovviamente in trasmissione per parlare del presunto tradimento messo in atto da lui ad danni di Serena Enardu con Pamela Compagnucci. Come era prevedibile, come del resto aveva già fatto nei giorni precedenti, Giovanni si professa innocente e afferma di non aver mai tradito Serena, a questo punto Barbara D’Urso chiede al ragazzo come mai non sia tornato strisciando dalla sua amata per cercare di mettere a posto le cose ed il ragazzo ribatte che per lui ormai non c’erano più i presupposti per stare insieme.

E’ stato proprio a questo punto che, in diretta, è arrivata la telefonata di Serena Enardu, la ragazza sostiene ovviamente la sua tesi e chiede ancora una volta i tabulati telefonici all’ex ragazzo. Da qui inizia una serie di botta e risposta tra i due che culmina con queste parole della Enardu:

“Tu sei un traditore, devi stare zitto, pagliaccio!!!”.

Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Giovanni Conversano e Serena Enardu “A Gentile Richiesta” in cui potrete ascoltare voi stessi le parole che i due ex si sono scambiati in diretta.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649