2010 07/07

Video Gionatan Giannotti e Laura Addis “A Gentile Richiesta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti e Laura Addis, nello studio di “A Gentile Richiesta”, ha raccontato in che modo è avvenuta la proposta di matrimonio: ecco il video.

a gentile richiesta

Ospiti all’interno del programma “A Gentile Richiesta” condotto da Barbara D’Urso, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno parlato della loro storia d’amore svelando anche in che modo è avvenuta la proposta di matrimonio da parte del ragazzo.

Gionatan e Laura, che si sposeranno il prossimo 8 maggio, naturalmente ripercorrono la nascita della loro relazione all’interno di Uomini e Donne per poi aggiungere di essere andati a convivere subito dopo la scelta. Gionatan confessa di aver comprato presto l’anello di fidanzamento per Laura aggiungendo che, nei suoi progetti, avrebbe dovuto darglielo durante un viaggio ma, a causa di salute del ragazzo, quest’ultimo non è mai avvenuto e pertanto l’anello è rimasto in disparte per lungo tempo.

Finalmente poi un giorno, mentre i due erano nel pieno di una lite per la volontà di Laura di tornare in Sardegna, Gionatan si è deciso a farle la fatidica proposta. I ragazzi affermano che la scenetta è stata a dir poco comica visto che entrambi piangevano per via della lite e Laura era in pigiama. Per poter visionare il video di Gionatan Giannotti e Laura Addis “A Gentile Richiesta” cliccate qui, buona visione…

Un Commento

  • che coppia … e soprattutto che emozioni che ci hanno lasciato . Quest’ultima è una delle coppie più vere che io abbia visto a uomini e donne !!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649