2009 24/02

Manuela Arcuri sexy spot: ecco il video del backstage

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

manuelaarcuri

Manuela Arcuri, già da tempo testimone della casa di intimo Lormar, torna a far sognare gli italiani con uno spot pubblicitario decisamente sexy. Girato nel famosissimo Harry’s bar, dove erano solite incontrarsi negli anni ’60 le star del cinema, lo spot fa rivivere la mitica atmosfera degli anni della Dolce Vita, grazie, anche e soprattutto, al contributo della Arcuri più sensuale che mai: carezze, sfioramenti, sguardi languidi e carichi di significato. Manuela gioca a fare la gatta con un bel modello dai capelli ricci, con il quale balla anche un tango dalle movenze più che sexy reso ancor più seducente dai campi stretti sulle grazie della sensuale protagonista. Ecco il video del backstage in cui è possibile ammirare la procace bellezza della Arcuri

[youtube]XM29w9yskHk[/youtube]

Un Commento

  • manela lo sai vorrei essere un attore per capire il tuo valore .vorrei essere una passerella par capire quanto 6 bella. vorrei essere una velina per essere in vetrina……. MANUELA SEI STUPENDA SEI ECCEZIONALE CONTINUA COSI E ALLE PUNTATE DI SCHERZI A PARTE VESTITI UNO SCHIANTO PER COLPIRE IL MIO EX CHE E BELLO ALMENO AVRAI UNA VITA NUOVA CON UNO CHE TI VUOLE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………………………..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649