2010 12/07

Foto Ilary Blasi al mare: che lato b!!!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati immortalati al mare a Sabaudia: la ragazza mostra un lato b da urlo, ecco le foto.

Proseguono le vacanze per la famiglia Totti e, dopo essere stati immortalati a Disneyland con i loro due figli, ecco che Francesco e Ilary Blasi si sono concessi qualche altro giorno di relax a Sabaudia. I fotografi del settimanale “Sì” hanno ritratto il calciatore e la show girl in compagnia dei due figli intenti a godersi il sole ed il mare prima di tornare ai rispettivi impegni lavorativi.

Le foto realizzate mostrano Francesco in splendida forma e attentissimo alla famiglia ma, soprattutto, ritraggono Ilary con un lato b da urlo in primo piano: proprio mentre la Blasi era intenta rilassarsi i acqua l’occhio attento dei fotografi non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare le rotondità della ragazza messe ben in evidenza grazie anche un mini tanga. Qui di seguito troverete le foto di Ilary Blasi al mare: che lato b!!!

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649