2010 26/07

Emma Marrone dedica a Stefano una canzone e lui piange, video

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Durante il tour di Amici, Emma Marrone ha dedicato al fidanzato Stefano De Martino la canzone “E Penso a Te” lasciandolo stupefatto e commosso: ecco il video.

Il ballerino Stefano De Martino è ormai partito per gli Stati Uniti dove molto presto inizierà un tour mondiale con la compagnia di ballo Complexions ma, prima della separazione, la fidanzata Emma Marrone ha deciso di fargli una sorpresa dedicandoli una canzone e facendolo sciogliere in lacrime.

Proprio durante il tuor di Amici che vedeva fino a qualche giorno fa impegnati entrambi Emma ha dedicato a Stefano il brano “E Penso A Te”, una sorta di saluto speciale prima della sua partenza, Stefano si è commosso di fronte alla sentita esibizione della fidanzata e, vista la reazione, si direbbe proprio che i due ragazzi sono legati da un sentimento molto forte. Qui di seguito vi proponiamo il video della dedica di Emma a Stefano in cui lui piange, buona visione…

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649