2010 20/09

Francesca Lodo a Domenica 5 parla dello scandalo cocaina, video

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Domenica 5 Francesca Lodo parla dello scandalo cocaina che la vede coinvolta prendendosi le sue responsabilità: ecco i video.

cocaina scandalo

Ospite all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso “Domenica 5Francesca Lodo ha parlato dello scandalo in cui si è trovata coinvolta a seguito del sequestro delle discoteche “Hollywood” e “The Club” a Milano. La Lodo è stata infatti accusata da Belen Rodriguez di sniffare cocaina e inoltre indicata come la persona che proprio a lei l’aveva fornita le prime volte. Ovviamente al centro delle polemiche, Francesca è intervenuta in trasmissione per fornire la sua versione dei fatti e per specificare di non essere una cocainomane:

“Sono qui da te e ci metto la faccia: non ho scheletri nell’armadio. Sono stata ingenua ho provato solo due volte. Sono stata interrogata da Woodcock in quanto persona informata dei fatti. Ho sbagliato, ho fatto una ‘stronzata’, la cocaina fa schifo. Ma mi prendo le mie responsabilità: l’ho voluta io, non me l’hanno messa sotto il naso. Sono passati quattro anni, vorrei mettere un punto. Sono professionale e vorrei continuare a lavorare, ma sono stata io stessa a decidere, da una parte, di non lavorare più. In televisione devi essere pura, io voglio essere un esempio.

Sono stata l’unica a pagare. Quanta ipocrisia, che schifo. Sono spariti tutti coloro che prima mi invitavano a cena, mi stavano intorno. Mi sono rimaste vicino solo cinque persone. Voglio la rivincita. La mia vita non è l’Hollywood, non sono le discoteche. E non sono una cocainomane, come hanno scritto, è stata una parentesi di due sere.”

Qui di seguito trovate i video in cui la Lodo parla dello scandalo cocaina a Domenica 5:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649