2010 24/09

Video backstage: Belen Rodriguez per Miss Sixty

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video Backstage di Belen Rodriguez per Miss Sixty presentato da Studio Aperto

miss sixty video

Nel precedente articolo vi abbiamo informati dello spot pubblicitario che vede la bellissima Belen Rodriguez posare per la linea d’abbigliamento Miss Sixty e che a causa di alcune immagini che ritraevano Belen come ‘mamma l’ha fatta’, in Italia è stato censurato. Infatti come possiamo vedere, Belen appare sensuale, e in alcuni scatti è intenta a nascondere il seno, con il risultato di immagini piuttosto piccanti. Così l’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria ha deciso di non dare il permesso, ma sono state scelte altre immagini e la Rodriguez non ha polemizzato:

“L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano? Niente polemiche…. Mi piaccio in questa veste… Finché il fisico regge… Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po’ di prudenza… Ma va bene così…Lo spot per me è superglamour”

Queste sono le parole di Belen, che sul settimanale Chi chiede cosa ci sia di scandaloso. Il video sarà disponibile dal prossino 25 settembre sul sito del marchio, ma in attesa ecco il video del backstage presentato da Studio Aperto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649