2010 25/09

Jessica Alba completamente nuda nel film “Machete”, video

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Jessica Alba si mostra in un nudo integrale sensazionale nel suo ultimo film: ecco il video della scena bollente.

machete

In più di un’occasione la bellissima attrice Jessica Alba ha dichiarato che mai e poi mai avrebbe posato per scene di nudo, si era detta capace di indossare abiti decisamente sexy ma non di mostrarsi in versione nature visto l’imbarazzo che provava ma, con grande sorpresa di tutti, ecco che Jessica si è lasciata immortalare completamente nuda in una scena dell’ultimo film di Robert Rodriguez “Machete”.

Il video con la sequenza bollente, lo trovate qui di seguito, mostra la Alba in un nudo integrale sensazionale sotto la doccia e, ovviamente, viste le sue precedenti dichiarazioni, sono molti i blog americani che hanno preso a criticarla visto il repentino cambio di idea. In ogni caso il video è davvero da non perdere e non possiamo fare altro che ringraziare Jessica per la bella visione regalata.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649