2010 11/10

Video striptease Nina Senicar al “Chiambretti Night”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nina Senica, ospite al “Chiambretti Night”, si è esibita in un sexy striptease: ecco il video.

chiambretti night

Tra i vari ospiti del’ultima puntata del programma “Chiambretti Night” figurava la sempre splendida modella e show girl Nina Senicar. La ragazza ha parlato di quella che è stata la sua vita prima di arrivare in Italia: i ricordi della guerra in Kosovo, il lungo viaggio in pullman, trenta ore, per poter andare a Milano per il test d’ingresso alla Bocconi e via di scorrendo.

Al termine dell’intervista Chiambretti ha chiesto alla ragazza di scegliere se esibirsi in un ballo oppure in un sensuale striptease e Nina, senza pensarci troppo, ha dato il via ad uno spogliarello sensazionale in cui ha messo in mostra il suo corpo dalle curve perfette: camminando per lo studio e poi spostandosi in una location dietro le quinte, Nina si è lentamente sfilata il lungo vestito nero facendo la gioia dei presenti e di tutto il pubblico a casa. Cliccando QUI troverete proprio il video del sexy striptease, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649