2010 14/10

Video Pasqualina Sanna ospite a “Le invasioni barbariche”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La pupa Pasqualina Sanna è stata ospite a “Le invasioni barbariche” parlando dei modelli che si offrono alle nuove generazioni: ecco il video.

Ospite nell’ultima puntata del programma condotto da Daria Bignardi “Le invasioni barbariche” è stata la pupa e adesso anche coloradina Pasqualina Sanna. Argomento trattato in studio e che ha visto chiamare in causa proprio la ragazza era il modello di comportamento offerto alle nuove generazioni proprio dal punto di vista mediatico. Pasqualina è arrivata in studio accompagnata dalla mamma che, a spada tratta, ha difeso sua figlia da tutte le accuse che le sono piovute addosso soprattutto in merito al suo comportamento all’interno del reality “La pupa e il secchione 2″.

Pasqualina si è comunque difesa dicendo che i suoi comportamenti con Tassinari erano richiesti dal format a cui avevano preso parte per poi aggiungere:

“Mi sono diplomata con ottimi voti, non bevo, non fumo, perchè non potrei essere un buon modello?“.

Qui di seguito trovate il video della partecipazione della Sanna a “Le invasioni barbariche”, date un’occhiata al dibattito e diteci cosa ne pensate riguardo ai modelli per le future generazioni proposti dalla televisione.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649