2010 16/10

Uomini e Donne: video esterna Samuele Nardi – Valentina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dell’ultima esterna andata in onda tra Samuele Nardi e Valentina in cui il tronista appare molto preso della ragazza.

video esterna

L’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne ha visto in sensibile riavvicinamento del tronista Samuele Nardi alla corteggiatrice Valentina: dopo aver cercato di eliminarla in una delle precedenti puntate per via dell’atteggiamento che sembrava indicare solo manie di protagonismo, Samuele ha deciso di riportare Valentina in esterna per chiarire la situazione.

La ragazza si è fatta trovare con in mano una bandiera bianca cercando così di mostrare la sua intenzione di appianare le divergenze sorte finora con il tronista: Valentina ha un carattere molto forte ed anche in esterna tiene testa a Samuele che appare comunque davvero preso da lei. L’esterna va molto bene ed è evidente il feeling tra i due ragazzi anche se in studio sono in molti a criticare Valentina considerata falsa e a dire a Nardi di aver trovato una degna sostituta di Teresanna. Cliccando QUI potrete visionare il video dell’esterna a Uomini e Donne: voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649