2010 18/10

Foto Elisabetta Canalis a Cuba

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Ecco alcune foto davvero sensuali di Elisabetta Canalis a Cuba pubblicate dalla rivista “Vanity Fair”.

elisabetta canalis

E’ nella suggestiva cornice di Cuba che Elisabetta Canalis ha posato per un servizio fotografico sensuale ed elegante al contempo realizzato per la rivista “Vanity Fair“. La serie di scatti risalgono al 2009 ma la loro pubblicazione è avvenuta soltanto negli ultimi giorni: attraverso dei giochi di bianco e nero, per le strade di Cuba ed in mezzo alla gente del posto, Elisabetta si è lasciata ritrarre in una serie di foto semplici ma al contempo decisamente efficaci e sensuali.

Simone Sabbieti, il fotografo che ha realizzato il servizio, ha davvero immortalato la ragazza in maniera impeccabile creando degli scatti dal grande impatto visivo, a quanto pare le foto che trovate qui di seguito risalgono ai primi periodi in cui Elisabetta aveva preso a frequentare George Clooney e la ragazza appare infatti in forma smagliante.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649