2010 20/10

Grande Fratello 11: il gigolò è Giuliano Cimetti, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il gigolò concorrente del reality Grande Fratello 11 è Giuliano Cimetti: ecco il video.

gigolo

Svelato il mistero circa l’identità del gigolò concorrente del reality Grande Fratello 11: si tratta di Giuliano Cimetti, trentasei anni di Como. Il ragazzo, che proprio ieri sera ha fatto il suo ingresso in casa insieme agli altri quindici concorrenti, era un operaio tessile che, dopo la messa in cassa integrazione per via della crisi della ditta in cui lavorava, ha deciso di dedicarsi ad un lavoro completamente nuovo: il gigolò. Giuliano è diventato quindi un accompagnatore per signore anche se spera di riuscire a ritrovare un lavoro più “normale”.

Le ragazze presenti nella casa del Grande Fratello non conoscono ancora l’identità del misterioso gigolò e la produzione ha messo in palio un premio per colei che riuscirà ad indovinare chi è questi tra gli uomini. Qui di seguito vi proponiamo il video dell’ingresso di Giuliano in casa, buona visione…

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649