2010 20/10

Grande Fratello 11: Pietro interessato a Francesca, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 il concorrente Pietro Titone ha confessato di essere molto interessato a Francesca Giaccari: ecco il video.

francesca giaccari

A distanza di appena di un paio di giorni dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia già sembrano delinearsi tra i concorrenti le prime simpatie e, in questo caso, vorremmo parlarvi di coloro che potrebbero magari andare a creare una delle prime coppie del Grande Fratello 11: Pietro Titone e Francesca Giaccari.

Francesca, ragazza salentina e davvero solare, oltre a divertire e tenere attivi tutti i coinquilini coinvolgendoli in balli e canti, ha confessato alle ragazze di essere in cerca di un uomo da sposare visto il suo desiderio di creare una vera e propria famiglia.  Dall’altro canto Pietro Titone, calciatore del Siena molto corteggiato dalle donne, ha ammesso di essere interessato a Francesca: tra una chiacchiera e l’altra Pietro ha affermato che la Giaccari lo intriga davvero molto. Qui di seguito vi proponiamo il video con le confessioni dei due ragazzi e non si sa mai che tra Francesca e Pietro non sbocci con il tempo qualcosa al GF 11.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649