2010 20/10

Grande Fratello 11: Norma Silvestri quasi nuda, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Norma Silvestri, intenta a cambiarsi, è rimasta quasi completamente nuda: ecco il video.

gf

E’ sicuramente una delle ragazze più carine di questa undicesima edizione del reality Grande Fratello e, decisamente, quella che finora ha attirato maggiore attenzione su di se visti i siparietti bollenti regalati: stiamo parlando della ragazza di origini congolesi Norma Silvestri che, già prima del suo ingresso, si è esibita in un ballo da capogiro per Nando Colelli.

Vi ricordiamo che Norma è fidanzata da tempo ed ha affermato alle altre ragazze della casa del Grande Fratello 11 di non voler assolutamente tradire il suo compagno ma, intanto, eccola mettere in mostra le sue grazie… mentre era in camera ha deciso di cambiarsi per passare dai pantaloncini ad una tuta decisamente più comoda: Norma si è sfilata gli shorts rimanendo praticamente quasi nuda visti i mini slip color carne indossati che lasciano davvero poco spazio alla fantasia. Cliccando QUI troverete il video dello “spogliarello” di Norma, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649