2010 20/10

Grande Fratello 11: Guendalina bollente in perizoma, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi rimasta in perizoma mentre era intenta a cambiarsi, mostra un lato b da urlo, video.

guendalina tavassi

Sembra ormai essere una tradizione consolidata quella di gettare in piscina le inquiline della casa del Grande Fratello e, ovviamente, i ragazzi di questa undicesima edizione non ci hanno pensato due volte ed hanno iniziato anche loro a mettere in atto il consueto scherzo. Mentre si trovava in cucina la sexy mamma Guendalina Tavassi è stata circondata da Pietro Titone, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano che hanno cercato di sollevarla per gettarla piscina, la donna oppone resistenza ma alla fine cede e, dopo essersi tolta il microfono e le scarpe si tuffa in acqua.

Dopo il bagno ovviamente la ragazza si reca in camera per cambiarsi d’abito e, proprio in questo frangente, Guendalina ha regalato un visione davvero bollente: sfilati i jeans la Tavassi è rimasta in perizoma mostrando un lato b da urlo che, ovviamente, le telecamere non si sono lasciate sfuggire l’occasione di immortalare in primo piano. Qui si seguito trovate il video del siparietto bollente regalato da Guandalina, buona visione…

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649