2010 21/10

Grande Fratello 11: in casa si gioca a Uomini e Donne, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

I concorrenti del Grande Fratello 11 si divertono a giocare a Uomini e Donne: ecco il video.

I concorrenti dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello, trascorsi appena un paio di giorni dall’ingresso nella spiatissima casa di Cinecittà, si divertono cimentandosi in giochi e scherzi che vedono davvero coinvolti tutti. Ultimo solo in ordine di tempo messo in atto è il gioco “Uomini e Donne“: su proposta di Rosa Biano, i ragazzi e le ragazze si sono impersonificati nei personaggi che affollano il salotto di Maria De Filippi. Nel ruolo di conduttrice troviamo proprio Rosa, Sheila veste i panni dell’opinionista Tina Cipollari mentre i tronisti sono Nando e Davide con tanto di corteggiatrici Guendalina, Francesca, Margherita e Angelica.

Nella casa del Grande Fratello 11 si gioca a Uomini e Donne e, proprio qui di seguito, vi proponiamo i video in cui è possibile ammirare la performance “artistica” dei concorrenti, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649