2010 21/10

Grande Fratello 11: lite tra Pietro e Cristina, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la colazione della casa del Grande Fratello 11 si è accesa una piccola lite tra Pietro e Cristina: ecco il video.

Iniziano già la prime discussioni nella casa del Grande Fratello 11 e, protagonisti di quella che potremmo definire la prima lite dell’undicesima stagione del reality, sono stati Pietro Titone e Cristina Nadia Alberto. Vari concorrenti erano riuniti in cucina per la colazione e, ovviamente, si è iniziato a parlare della divisione del cibo a partire dai biscotti, fin qui niente di strano direte voi ma, ad un tratto Pietro ha preso a lamentarsi del disordine in casa affermando che, essendo sedici persone, tutti devono cercare di essere il più precisi possibile.

A questo punto è iniziato un vero e proprio botta e risposta tra Pietro e Cristina e, ad un tratto, il ragazzo ha cercato di placare le acque motivando alla ragazza le sue parole, Cristina però gli ha subito risposto per le rime e nella “lite” sono poi intervenuti anche altri concorrenti tra cui Giuliano. Qui di seguito vi mostriamo il video della discussione accesasi in casa, buona visione…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649