2010 21/10

GF 11: Angelica rifiuta Nando e Sheila flirta con David, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 Angelica rifiuta le avances di Nando mentre Sheila flirta con David Lyoen: ecco i video.

Sembra non si perda tempo nella casa del Grande Fratello 11 e, dopo appena qualche giorno di convivenza forzata ecco che iniziano a delinearsi quelle che potrebbero essere le nuove coppie di questa edizione. Durante una chiacchierata con le ragazze della casa Angelica Livraghi, la bionda barista romana, ha confessato di avere un debole per il modello Davide Clivio anche se per ora tra i due non c’è stato alcun tipo di approccio; se Angelica è interessata a Davide c’è invece Nando Colelli che non rimane indifferente al suo fascino e, infatti, tra uno scherzo e l’altro, il giovane di Pomezia ha invitato Angelica nel suo letto che però ha fatto finta di aver sentito le sue parole proseguendo oltre.

Al GF 11 quindi Angelica rifiuta le avances di Nando mentre la giornalista di gossip Sheila Capodanno flirta con l’hippy David Lyoen: mentre entrambi erano stesi sul divano la ragazza ha iniziato a parlare con David di coppia ed affinità elettive mettendo in mostra le gambe e affermando di non aver inibizioni. Qui di seguito vi proponiamo i video in cui è possibile prendere visione di quanto è accaduto tra i ragazzi all’interno della casa, diteci cosa ne pensate.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649