2010 23/10

Grande Fratello 11: i ragazzi contro Rosa Baiano, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 i ragazzi criticano Rosa Baiano: “non interagisci con noi”, ecco il video.

rosa baiano

Potrebbe essere già a rischio nomination la concorrente del Grande Fratello 11 Rosa Baiano: casertana di 23 anni, la ragazza non sembra essere entrata nelle simpatie di ragazzi della casa che, proprio in queste ultime ore, le hanno fatto notare la sua scarsa interazione sociale.

Rosa viene considerata noiosa e, durante una chiacchierata, Ferdinando e David l’hanno definita “sciapa” accusandola inoltre di non interagire con loro. Sembra proprio che i ragazzi siano contro Rosa che, nonostante sia una bellissima donna, non è riuscita a conquistare le simpatie degli altri concorrenti che l’hanno attaccata senza inibizione. Cliccando QUI troverete il video della discussione tra la Baiano, Ferdinando e David, staremo a vedere come evolveranno le cose ma, allo stato attuale, Rosa sembra già essere candidata alla nomination.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649