2010 25/10

GF 11: Giuliano litiga con Angelica e Ferdinando, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il gigolò della casa del Grande Fratello 11 Giuliano è stato protagonista di una lite sia con Angelica che con Ferdinando: ecco i video.

giuliano cimetti

Che non avesse un carattere facile si era capito già al suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello 11 ma, in questi ultimi giorni, il gigolò Giuliano Cimetti si è scontrato con alcuni dei suoi coinquilini in particolare con Angelica Livraghi e con Ferdinando Giordano.

Sembra ci voglia davvero poco per far perdere le staffe al ragazzo che parte poi all’attacco dei suoi compagni ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto. Mentre si trovavano a fare quattro chiacchiere Ferdinando, rivolgendosi a Giuliano, gli ha chiesto se per caso lui nascondesse un segreto e, a Cimetti, tali parole hanno dato decisamente fastidio tanto da rispondere per le rime al ragazzo salernitano che, ovviamente, non la prende bene e inizia anche lui a discutere. Gli animi vengono poi placati dal provvidenziale intervento di Davide Baroncino ma, non appena si spostano tutti in salotto, dove sono presenti anche gli altri, il battibecco inizia nuovamente. Giuliano e Ferdinando continuano con un duro botta e risposta fino a quando Giordano no dice di voler conoscere le persone in casa il più possibile per poi regolarsi alla meglio durante le nomination. A questo punto Giuliano cambia atteggiamento e diventa subito calmo e disponibile nei confronti del ragazzo che, in ogni caso, dice di essersi già fatto un’idea precisa.

La seconda lite che ha visto protagonista ancora Cimetti si è accesa invece con Angelica Livraghi: mentre i ragazzi si trovavano tranquillamente in cucina Giuliano inizia a raccontare della volta che ha investito un gatto attraverso un resoconto minuzioso ed un po’ macabro. Angelica lo invita a smettere vista la sua grande sensibilità verso il mondo degli animali in maniera molto decisa, a cercare di placare gli animi ci pensa Andrea Coccco, ma, poco dopo, Giuliano riprende con il suo discorso e Angelica va su tutte le furie lasciando la stanza.

Questa sera all’interno della casa del GF 11 ci saranno le prime nomination e, a quanto sembra, Giuliano potrebbe proprio essere a rischio e, intanto, eccovi qui di seguito i video in cui è possibile vedere Giuliano che litiga con Angelica e Ferdinando, buona visione…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649