2010 26/10

GF 11: Norma Silvestri non è lesbica, solo uno scherzo, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La concorrente del Grande Fratello 11 Norma Silvestri non è lesbica: stava solo scherzando, ecco il video.

norma silvestri

Tutti erano rimasti di stucco quando la sensualissima concorrente del Grande Fratello 11 Norma Silvestri aveva confessato in casa di essere in realtà lesbica, la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, viste anche le anticipazioni che volevano all’interno del cast una ragazza omosessuale, ma, in realtà, quello di Norma è stato solo uno scherzo: la Silvestri non è lesbica!!!

Mentre si trovava in compagnia dei suoi compagni di avventura la protagonista di docce sensuali e di un oops sensazionale in cui ha mostrato il seno, ha confessato quelle che sembravano essere le sue tendenze sessuali con la complicità di Cristina ma, poco dopo, ha specificato di aver voluto fare uno scherzo solo per provocare gli uomini ben sapendo che una notizia del genere avrebbe stuzzicato la loro fantasia. Qui di seguito vi mostriamo proprio il video in cui Norma fa la confessione, buona visione…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649