2010 27/10

GF 11: le concorrenti scoprono chi è il gigolò (video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Video delle ragazze del Grande Fratello 11, che scoprono chi è il famoso gigolò della casa

gigolo

Durante la prima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi ha dato una missione a tutte le ragazze della casa più spiata d’italia. Alle nuove gieffine, è stata data una settimana per la loro missione e proprio nella seconda puntata del serale, Alessia Marcuzzi ha voluto sapere se le ragazze hanno scoperto chi sia il gigolò.

Il Grande Fratello manda le gieffine nella stanza delle sorprese, e la Marcuzzi chiede a Guendalina di essere la portavoce. Le ragazze hanno messo l’ipotetico nome del gigolò in una busta. Alessia chiede ai ragazzi chi sia il gigolò ed inizia da Clivio, seguito da Ferdinando e infine chiama gli ultimi due indiziati, ovvero Davide e Giuliano e chiede al gigolò di fare un passo avanti. Giuliano si fa avanti, e le ragazze iniziano ad esultare, in quanto sono riuscite nella loro missione. Le gieffine con la vincita hanno ottenuto una bellissima festa, dove i ragazzi hanno fatto loro da schiavi … Per guardare il video, clicca qui!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649