2010 27/10

Grande Fratello 11: Ferdinando si dichiara per Angelica, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano, davanti a tutti i concorrenti, ha confessato di essere interessato ad Angelica: ecco il video.

ferdinando angelica

Dopo appena una settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello 11 è già tempo di confessioni d’amore e, questa volta, protagonista è stato Ferdinando Giordano che, davanti a quasi tutti i concorrenti del reality, ha ammesso di essere interessato ad Angelica Livraghi.

Durante l’ultima puntata in diretta Ferdinando, indicato come il preferito della settimana, ha scelto di salvare dalla nomination proprio Angelica e, a distanza di due giorni dall’accaduto, si dichiara proprio per la bella biondina. Angelica è rimasta quasi di stucco nel sentire le parole del ragazzo, soprattutto perché pronunciate in maniera così plateale ma, poco dopo, i due ragazzi si sono appartati in camera per parlare con tranquillità. Qui di seguito vi proponiamo proprio il video della dichiarazione di Ferdinando ad Angelica, voi cosa ne dite: vi piacerebbero come coppia?

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649