2010 01/11

Roberta Pontesilli ancora innamorata di Giuseppe Mazzitelli?

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

In un’intervista ad “EvaMese” Roberta Pontesilli ha confessato che Giuseppe Mazzitelli non la lascia indifferente: che sia ancora amore?

 giuseppe mazzitelli

Tramite una recente intervista ad “EvaMese” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Roberta Pontesilli torna a parlare della sua vita sentimentale e, in particolare, di Giuseppe Mazzitelli con il quale ha vissuto una breve, ma intensa, storia d’amore. La ragazza, scelta proprio dell’ex tronista al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, afferma di non essere ancora indifferente a Giuseppe e, a questo punto, il dubbio sorge spontaneo: Roberta è ancora innamorata di Mazzitelli?

Eccovi nel dettaglio quelle che sono state le sue parole:

“Frequentavo un ragazzo, ma non è stato niente di importante. Anzi, posso dire di essere di nuovo single. Dopo Giuseppe non mi è più capitato di innamorarmi. Con Giuseppe non ci siamo presi, ci siamo persi. Non abbiamo avuto la pazienza di superare le nostre diversità e di vedere se, con il tempo, le cose avrebbero potuto funzionare.

Appena ci siamo lasciati, ho pensato che non fosse un sentimento forte. Con il passare del tempo, però, ti rendi conto che era un amore acerbo, ma pur sempre un amore. Giuseppe non è una persona che mi lascia indifferente. Del resto, lui mi ha lasciato un bellissimo ricordo. E’ l’ultimo ragazzo per cui ho provato qualcosa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649