2010 03/11

Grande Fratello 11: video violenta lite Guendalina – Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Una violenta lite si è accesa nella casa del Grande Fratello 11 tra Guendalina e Davide: proprio quest’ultimo ha strattonato la ragazza.

guendalina davide

La tensione resta alta nella casa del Grande Fratello 11 e le liti tra i concorrenti non sembrano accennare a placarsi: dopo lo scontro tra Guendalina e Angelica e l’ulteriore discussione in diretta, ecco che la Tavassi è nuovamente protagonista di una lite vera e propria questa volta con Davide Baroncino.

Il ragazzo è decisamente alterato nei confronti di Guendalina che, a parer suo, oltre a fare la vittima a si fa troppo gli affari degli altri: Davide inizia a parlare con giovane ma la solita aria di superiorità caratterizza l’atteggiamento di Guendalina che, oltre a provocarlo, rende ben evidente che le importa nulla di quanto Davide le sta dicendo. Ad un tratto la Tavassi da addirittura le spalle a Baroncino iniziando a truccarsi e, proprio a questo punto, Davide ha perso la testa tirandola per un braccio. Subito in soccorso di Guenda sono arrivati Pietro e Sheila ma, sembra alquanto evidente, la questione non è risolta del tutto e, infatti, in casa c’è un certo clima di tensione. Qui di seguito vi proponiamo il video della violenta lite tra Guendalina Tavassi e Davide Baroncino, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di quanto accaduto.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649