2010 04/11

GF 11: Rosa non vuole andare a letto con Davide, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano confessa alle sue amiche di non sentirsi pronta per andare a letto con Davide Baroncino: ecco il video.

Nonostante ormai facciano coppia fissa all’interno della casa del Grande Fratello 11 sembra proprio che Rosa Baiano non sia convinta del rapporto che la lega a Davide Baroncino. Dopo i baci appassionati appare evidente che il ragazzo voglia concretizzare la loro storia ma, Rosa, parlando con le amiche Francesca Giaccari ed Angelica Livraghi, ha espresso i suoi dubbi in merito alla cosa affermando di non sentirsi ancora pronta ad andare fino in fondo con Davide.

Rosa si dice infastidita dalle battute spinte del ragazzo e dai tentativi di un approccio più diretto: insomma Rosa non vuole andare a letto con Davide. Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra i due ragazzi e, intanto, qui di seguito, vi proponiamo proprio il video in cui Rosa parla della cosa con le altre concorrenti del GF 11.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649