2010 05/11

Grande Fratello 11: Ferdinando contro tutti a cena, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 si è accesa l’ennesima discussione a cena che ha visto Ferdinando contro tutti: ecco il video.

ferdinando giordano

Sembra proprio che si sia arrivati all’esasperazione all’interno della casa del Grande Fratello 11 dopo le liti dei giorni scorsi che hanno visto protagoniste prima Guendalina ed Angelica, poi Ferdinando e Guendalina ed infine il mutato atteggiamento di Pietro dopo la nomination. In casa si continua a chiacchierare molto della storia tra Ferdinando e Angelica e, durante una cena, Giordano sbotta contro tutti visibilmente nervoso.

Mentre i ragazza stavamo mangiando Pietro afferma che non bisogna farsi troppi problemi sul modo in cui possano essere percepite le cose al di fuori della casa e, proprio a questo punto, Ferdinando si sfoga dicendo che in realtà nessuno se ne preoccupa e di essersi rotto i c……i un po’ di tutti visto che dietro ogni discorso oramai gli sembra di intravedere delle frecciatine. Ovviamente le parole di Ferdinando erano rivolte a delle persone in particolare ma, tutti i concorrenti, chiamati in causa, hanno fatto presente al ragazzo che non è giusto generalizzare così. Dopo qualche parola di Alessandro ci pensa Andrea a far riflettere Giordano che chiede poi scusa per le sue parole e specifica che chiarirà poi con chi deve chiarire.

Eccovi qui di seguito il video di Ferdinando contro tutti i cena, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa situazione che sta minando decisamente gli equilibri della casa del Grande Fratello 11.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649