2010 05/11

Grande Fratello 11: Pietro e Guendalina si sono baciati? Video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 sembra ci sia stato un bacio tra Pietro Titone Guendalina Tavassi: ecco il video.

pietro guendalina

Iniziano a venir fuori quelli che potremmo definire gli “strateghi” del reality Grande Fratello 11: Pietro Titone è in questa settimana in nomination e, decisamente, dopo la diretta di lunedì sera, il suo atteggiamento è mutato forse proprio in funzione di un eventuale favore da parte del pubblico. Sembra che anche Guendalina Tavassi, resasi conto in diretta la poca simpatia riscontrata fuori dalla casa, abbia deciso di fare qualcosa, magari crearsi una storia cercando di emulare proprio coloro che critica tanto ossia Ferdinando e Angelica.

Pietro, dopo aver abbandonato l’idea di conquistare Francesca Giaccari, ha deciso di puntare su Guendalina: i due ragazzi stesi sul letto si lasciano andare a giochi e carezze fino a quando sembra che tra i due si scattato un bacio. In realtà non si ha un conferma totale dell’avvenuto visto che la telecamere era alle loro spalle. Guendalina, parlando poi con sue amiche, ha affermato che tra lei e Pietro non è successo niente di che e di non volere una relazione nella casa, sia perché sua figlia la guarda in tv, sia perché ha promesso a sua madre che non lo avrebbe fatto.

In ogni caso qui di seguito trovare proprio il video del presunto bacio tra Pietro e Guendalina: guardate voi stessi e diteci se, a parer vostro, i due si sono baciati.

Video:


6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649